L'epilazione laser definitiva con la tecnologia MedioStar Next
in provincia di Sondrio la trovi solo da Estetica Il Sogno!

richiedi un appuntamento e ottieni subito il 20% DI SCONTO sul totale del trattamento

EPILAZIONE LASER DEFINITIVA
SCONTO DEL 20% SUL TOTALE DEL TRATTAMENTO

Contattaci per prendere un appuntamento e ottenere subito, gratuitamente e senza impegno:

  1. prova di epilazione laser su una zona tra quelle di tue interesse
  2. consulenza personalizzata comprendente, tra le altre informazioni, la valutazione del fototipo, della colorazione del bulbo pilifero, della densità di peli a seconda della/e zona/e di interesse
  3. preventivo di spesa sulla base della consulenza comprensivo di eventuale piano di pagamento dilazionato in piccoli importi mensili
  4. UN PICCOLO OMAGGIO differenziato per uomo e donna

Prenota subito il tuo appuntamento!
Chiama il 0342 612504, compila il seguente form o vieni a trovarci!


Nome *

Email *

Numero di telefono *

Oggetto

Messaggio

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del d. lgs. 196/2003.

Epilazione Laser Definitiva
Come funziona? Perchè sceglierla? Quando farla?

Per saperne di più sull’epilazione laser definitiva troverai di seguito tutte le informazioni necessarie per capire nel dettaglio come funziona, come può esserti utile se sei uno sportivo, per l’estetica e prima dei tatuaggi.
Scopri tutti i vantaggi e il risparmio che puoi ottenere a lungo termine.


Epilazione laser definitiva: Come funziona?

COME FUNZIONA L’EPILAZIONE LASER DEFINITIVA

Lo sapevi che una donna spende per depilarsi, nell’arco di una vita, una media pari a circa 11 mila euro?

L’EPILAZIONE LASER È LA GIUSTA SCELTA PER  RIDURRE I COSTI (SI STIMA DI OLTRE IL 50%), LE ORE SPESE DALL’ESTETISTA E OTTENERE RISULTATI MIGLIORI SENZA SOFFRIRE!

L’epilazione con tecnologia laser si definisce definitiva in quanto colpisce sia il bulbo che la matrice del pelo agendo sulla melanina (la sostanza che conferisce colore al pelo) e trasformandosi in calore a livello degli strati più profondi della pelle. Di conseguenza, più i peli sono scuri, spessi e folti più si sviluppa calore in grado di colpire le cellule pilifere danneggiando permanente la capacità di ricrescita della zona trattata.

CON L’EPILAZIONE LASER NESSUN DANNO ALLA PELLE!

Il calore sprigionato dall’apparecchiatura non può in alcun modo danneggiare la pelle, dato che la lunghezza d’onda prodotta dal diodo laser è progettata in modo tale che l’effetto colpisca la melanina e solo in parte infinitesimale l’acqua di cui la pelle (e tutto il nostro organismo) è composta.

Il manipolo (l’estensione del macchinario a contatto con la pelle) è predisposto con un potente sistema di raffreddamento, in grado di creare e mantenere una temperatura costante sulla pelle immediatamente dopo l’impulso laser. Inoltre, per i clienti più sensibili e delicati o per trattare ampie zone del corpo si utilizza una modalità definita “Modalità Delicata” che permette un’aumento quantitativo degli impulsi laser (12 per secondo) ma ad una intensità minore, consentendo di mantenere altissima l’efficacia del trattamento e di garantire al contempo un maggior comfort al cliente.

QUANTE SEDUTE DI EPILAZIONE LASER SONO NECESSARIE?

Ogni pelo presente sul nostro corpo segue un ciclo di vita indipendente dagli altri, che si articola in 3 fasi:anagen (il pelo cresce) catagen (il pelo raggiunge la sua crescita massima) e telogen (il pelo si arresta in attesa di cadere). L’epilazione laser è davvero efficace solo quando il pelo è in fase anagen, di crescita, ovvero quando nel bulbo si raggiunge la massima concentrazione possibile di melanina, permettendo al diodo laser di sprigionare il massimo calore possibile.

Le variabili che influenzano, inoltre, il numero di sedute necessarie da individuo a individuo sono:

  1. la diversità delle zone da trattare
  2. la quantità di peli in fase anagen presenti nelle varie zone al momento della seduta
  3. il fototipo di pelle
  4. il colore del pelo (la quantità di melanina presente)
  5. la singola e specifica predisposizione genetica ed ormonale

Epilazione laser definitiva: la scelta giusta per l'estetica

L’epilazione laser definitiva: la scelta giusta per l’estetica 365 giorni all’anno!

Il 90% dei clienti che si sottopongono a trattamenti di epilazione laser segnalano una riduzione permanente della ricrescita dei peli dopo i primi 3-5 trattamenti!

Si stima che nell’arco di una vita si spendono oltre 4 mesi per depilarsi con cere, creme o rasoi… l’epilazione laser è la scelta giusta per risparmiare tempo e danaro senza soffrire!

L’epilazione laser è sicura, veloce ed efficace.

Chiunque voglia migliorare sensibilmente il proprio aspetto estetico dovrebbe prendere in considerazione l’epilazione laser come metodo di punta nella lotta alla rimozione dei peli superflui. L’impressione di spendere meno continuando con i tradizionali appuntamenti mensili per la ceretta, dall’estetista o in casa con rasoi e creme è un mito da sfatare. Oltre al fastidio fisico che si prova al momento dello strappo, più o meno elevato a seconda della persona, spesso bisogna intervenire per qualche “ritocchino” casalingo già a pochi giorni di distanza dalla ceretta. Questo comporta non solo una considerevole perdita di tempo, ma anche un rischio per la salute, per via dei peli incarniti – antiestetici e molto fastidiosi – che spesso si formano, soprattutto in alcune zone delicate del corpo.

Rispetto ai metodi classici, quindi:

  1. l’epilazione laser è sicura. La tecnologia laser a diodo ha diversi programmi tra cui scegliere, a seconda delle zone da trattare, per ottenere sempre il miglior risultato di epilazione possibile. Il manipolo a contatto della pelle, inoltre, ha a disposizione un sistema di raffreddamento costante per mantenere inalterata la temperatura della zona trattata. Anche per i clienti più sensibili esiste un programma apposito in grado di aumentare gli impulsi del laser, riducendone l’intensità; questa soluzione permette di garantire l’altissima qualità del risultato nel pieno rispetto delle esigenze di ognuno.
  2. l’epilazione laser è veloce. Per ogni trattamento, i clienti notano una riduzione nella ricrescita dei peli, nella zona trattata che oscilla tra il 10 e il 25% e ne bastano 3-5 affinchè il 90% di loro possa testimoniare la bontà dei risultati ottenuti.
  3. l’epilazione laser è efficace. Il laser a diodi agisce colpendo la melanina presente nel pelo e nel bulbo pilifero, ad un livello molto profondo del derma, trasformandosi in calore. Il calore generato ne impedisce la capacità di ricrescita e produzione di nuovi peli.

L’Epilazione laser definitiva, il trattamento giusto 365 giorni all’anno

epilazione laser tutto l'anno in provincia di sondrio

L’evoluzione tecnologica che ha vissuto il mondo dell’epilazione laser consente oggi di trattare tutti i fototipi di pelle, anche quelli più scuri garantendo trattamenti sicuri ed efficaci anche sulla pelle abbronzata. Basta modificare le impostazioni della macchina per ottenere la stessa efficacia e garantire la qualità del risultato. Non è più necessario, quindi, interrompere le sedute durante il periodo estivo.

L’epilazione laser è la risposta giusta per l’eliminazione definitiva dei peli superflui tutto l’anno.


Epilazione laser definitiva per gli sportivi

L’epilazione laser definitiva per gli sportivi

Lo sapevi che, nel mondo, l’epilazione laser è il secondo trattamento cosmetico per popolarità tra gli uomini, sportivi e non?

L’EPILAZIONE LASER NEL MONDO DELLO SPORT, AD ESEMPIO, È RICONOSCIUTA DA ANNI COME LA MIGLIOR ALLEATA PER INCREMENTARE LE PERFORMANCE DEGLI ATLETI AGONISTI E AMATORIALI.

COME MIGLIORARE LE PERFORMANCE CON L’EPILAZIONE LASER

In quasi tutte le discipline dello sport odierno la differenza tra la vittoria e la sconfitta è espressa in frazioni infinitesimali di secondi e gli atleti da tempo cercano di guadagnare anche il più piccolo vantaggio sul proprio avversario, sia in competizioni agonistiche che amatoriali anche grazie all’epilazione laser permanente. Gli uomini oggi sono, infatti, grandissimi estimatori dell’epilazione laser, proprio grazie ai campioni dello sport, che hanno fatto da apripista per questa categoria, imparando ad apprezzare i vantaggi che ne derivano rispetto a soluzioni temporanee, quali rasoio o cera. L’epilazione laser, infatti salvaguarda sia la pelle che la salute.

Tra le principali discipline tra cui l’epilazione laser è ampiamente in voga possiamo elencare: il nuoto, l’atletica leggera, il ciclismo, il calcio, la corsa, il pugilato, il culturismo, la ginnastica artistica e molte altre ancora…

L’EPILAZIONE LASER DEFINITIVA E I VANTAGGI PER GLI SPORTIVI

Sono diversi i fattori che possono influenzare e avvantaggiare le prestazioni degli atleti che hanno deciso di sottoporsi all’epilazione laser definitiva, tra cui:

  1. Performance migliori.
    Si riduce l’attrito e la resistenza di aria e acqua. L’atleta può diventare così più veloce ed efficace con meno sforzo fisico e guadagnare qualche fondamentale millesimo di secondo, anche su brevi distanze, a parità di sessioni di allenamento.
  2. Minor sudorazione.
    I peli generano molto calore, soprattutto in combinazione con sforzo fisico elevato e abbigliamento tecnico, causando più rapidamente la trasformazione in vapore acqueo. L’epilazione laser permette di ridurre il sudore e, di conseguenza, l’odore stesso del corpo durante la prestazione.
  3. Diminuisce il rischio di infezioni.
    Anche in presenza di ferite superficiali (quali tagli, abrasioni o piccole escoriazioni) l’applicazione di farmaci e cicatrizzanti è più sicura e funzionale, grazie ad una migliore igiene delle zone interessate. L’epilazione laser permette quindi una riduzione del rischio di infezioni e una guarigione più rapida con minori fattori di stress per l’atleta.
  4. Maggior resa dei massaggi.
    Un corpo liscio permette al massaggiatore di lavorare più efficacemente, aumentando i benefici della seduta e il benessere che ne deriva per l’atleta.
  5. Miglior approccio psicologico.
    Essere consapevoli del proprio corpo, della sua capacità di muoversi senza attriti, riducendone al minimo la resistenza dell’acqua o dell’aria crea un ulteriore stimolo mentale di cui l’atleta può e deve avvalersi.
  6. Fattore estetico e tradizionale.
    Sono molte le discipline sportive che impongono questa regola non scritta di un corpo il più possibile performante e aerodinamico a cui è facile allinearsi grazie ai trattamenti di epilazione laser, ma per tutti gli sportivi l’assenza di peli superflui significa delineare maggiormente la propria muscolatura, migliorando anche l’aspetto estetico del corpo.

L’EPILAZIONE LASER, IL TRATTAMENTO GIUSTO IN QUALSIASI PERIODO DELL’ANNO

Per gli sportivi e gli atleti agonisti i periodi tra una stagione e la successiva sono soggetti a specifiche logiche dettate dalle varie discipline. La tecnologia utilizzata per l’epilazione laser permette di fissare le sedute in qualsiasi periodo dell’anno poichè è in grado di trattare tutti i tipi di pelle, anche la più scura. I trattamenti si possono effettuare anche sulla pelle abbronzata o in previsione di periodi di esposizioni al sole (sia per competizioni che per scarico e relax) seguendo le corrette indicazioni per mantenere la pelle in salute.


epilazione laser definitiva prima dei tatuaggi

L’epilazione laser definitiva prima dei tatuaggi

Nei tempi moderni, la scelta di tatuare il proprio corpo è diffusissima sia tra gli uomini che tra le donne. Per motivazioni puramente estetiche e decorative o per imprimere indelebilmente ricordi legati alla propria esperienza di vita, il tatuaggio vive oggi un momento di grande rinascita, senza pregiudizi, che affascina e coinvolge ampie porzioni della popolazione contemporanea.

Molte persone, soprattutto gli uomini, scelgono di tatuarsi in zone del corpo dove normalmente sono presenti i peli superflui. Questa decisione costringe poi a continue sedute dall’estetista, spesso anche dolorose, per sottoporsi a cerette o, peggio ancora, a fastidiose rasature non prive dei frequenti problemi legati alla ricrescita di peli incarniti.

L’epilazione laser non può, attualmente, agire sulla pelle già tatuata, in quanto il calore sprigionato e l’esposizione luminosa rischierebbero di danneggiare in maniera permanente i pigmenti di colore e la qualità visiva del tatuaggio stesso, ma è sicuramente la giusta scelta per chi voglia affrontare il primo tattoo o abbia in programma nuovi tatuaggi su altre parti del proprio corpo.

Per chi, quindi, deve ancora affidarsi alle mani di un tatuatore esperto, il consiglio è quello di prendere in considerazione il periodo d’attesa antecedente il tatuaggio (spesso anche più lungo di 6 mesi) per programmare i trattamenti di epilazione laser permanente; questa soluzione consente di arrivare all’appuntamento per il proprio tattoo con una pelle definitivamente liscia e una superficie completamente glabra da offrire all’artista, facilitando ed esaltando così anche il lavoro di quest’ultimo.

La tecnologia laser a diodo ha diversi programmi tra cui scegliere, a seconda delle zone da trattare, per ottenere sempre il miglior risultato di epilazione possibile. Non c’è dunque zona del corpo che non possa essere epilata per permettere di eliminare i peli superflui ovunque si sia deciso di posizionare il proprio tatuaggio.


ANCHE I VIP HANNO SCELTO MEDIOSTAR NEXT PER ELIMINARE DEFINITIVAMENTE GLI INESTETISMI DA PELI SUPERFLUI!

Per tutte le donne (e gli uomini) il proprio aspetto e la bellezza sono importanti, ma per alcune categorie in particolare essere sempre in splendida forma e senza difetti è una componente essenziale del loro lavoro.

Epilazione laser definitiva - stefano de martino

STEFANO DE MARTINO

Il noto ballerino del programma Amici di Maria De Filippi commenta così le sue sedute di epilazione laser:

Take care of your body. It’s the only place you have to live

 

Epilazione laser definitiva - melissa satta

MELISSA SATTA

Showgirl, modella e attrice italo-americana è capace di scegliere sempre il meglio, anche quando si tratta di epilazione laser! Il suo post:

…E via tutti i peli!

 

Epilazione laser definitiva - elenoire casalegno

ELENOIRE CASALEGNO

La famosa conduttrice, attrice ed ex-modella, durante una giornata tra amiche dedicata alla bellezza si diverte con i suoi fan chiedendo:
Che cos’è, che cos’è?

 

Epilazione laser definitiva - melita toniolo

MELITA TONIOLO

Ieri sono andata a fare la mia solita seduta con il laser… Si chiama MeDioStar. Mai più peli, basta ceretta o rasoio!!! Non è la luce pulsata, attenzione, il laser è proprio diverso!!! Risultati? OTTIMIIIII!!!

 

Epilazione laser definitiva - costanza caracciolo

 COSTANZA CARACCIOLO

Anche la showgirl, modella, attrice, conduttrice televisiva e stilista di Lentini non ha dubbi: quando bisogna preparsi per l’estate la soluzione è una sola: epilazione laser!

 

Epilazione laser definitiva - federica torti

FEDERICA TORTI

Uno scatto dalle sue “Giornate dedicate al beautycare per evitare scivoloni di stile quest’estate in bikini” per la conduttrice televisiva, esperta di bellezza. MeDioStar NeXT è la scelta vincente anche per lei!

 

Epilazione laser definitiva - micol ronchi

 MICOL RONCHI

L’attrice, showgirl, modella e volto noto della tv sceglie di affidarsi alla tecnologia laser per dare l’addio definitivo alla peluria sopra le labbra “Il cretino che diceva donna baffuta sempre piaciuta è notoriamente un pazzo…” ha commentato.


EPILAZIONE LASER DEFINITIVA
SCONTO DEL 20% SUL TOTALE DEL TRATTAMENTO

Contattaci per prendere un appuntamento e ottenere subito, gratuitamente e senza impegno:

  1. prova di epilazione laser su una zona tra quelle di tue interesse
  2. consulenza personalizzata comprendente, tra le altre informazioni, la valutazione del fototipo, della colorazione del bulbo pilifero, della densità di peli a seconda della/e zona/e di interesse
  3. preventivo di spesa sulla base della consulenza comprensivo di eventuale piano di pagamento dilazionato in piccoli importi mensili
  4. UN PICCOLO OMAGGIO differenziato per uomo e donna

Prenota subito il tuo appuntamento!
Chiama il 0342 612504
o compila il seguente form


Nome *

Email *

Numero di telefono *

Oggetto

Messaggio

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del d. lgs. 196/2003.


DOVE SIAMO

Il Sogno Estetica di Avanguardia è in via Palotta, 136 a Traona (SO) facilmente raggiungibile in pochi minuti da Sondrio, Colico, Castione Andevenno, Delebio, Piantedo, Morbegno, Albaredo per San Marco, Andalo Valtellino, Ardenno, Bema, Buglio in Monte, Cercino, Cino, Civo, Cosio Valtellino, Dazio, Delebio, Dubino, Forcola, Gerola Alta, Mantello, Mello, Pedesina, Piantedo, Rasura, Rogolo, Talamona, Tartano, Traona, Val Masino

Scopri come raggiungerci >