Promozioni Centro Benessere

  • novembre 24, 2017
  • News

Spesso è possibile andare alla ricerca e trovare numerose promozioni inerenti centri benessere sparsi per l'Italia. Ma cosa s'intende per promozioni di un centro benessere? Promozioni di un centro benessere Una spa di qualità o un professionista individuale dovrebbe far parte del nostro piano benessere. Potremmo optare per un massaggio una o due volte al mese per mantenere i nostri muscoli flessibili, cercare un personal trainer in palestra, fare passeggiate, trovare una classe di yoga; tutti servizi che un centro benessere potrebbero offrirti in un pacchetto completo scontato o in promozione. Molti centri benessere rappresentano un'esperienza totale d'immersione in uno stile di vita sano. Promozioni per trattamenti di depilazione permanente Molte procedure di rimozione dei peli con epilazione laser definitiva richiedono trattamenti multipli per fornire i migliori risultati. Anche se, nel lungo periodo, la rimozione dei peli con epilazione laser definitiva può rivelarsi meno costosa rispetto ad altre forme di rimozione dei peli, il costo può ancora essere difficile da sostenere per molti pazienti che non possono permettersi, quindi, questo trattamento. Oltre alla maggior parte dei centri estetici e di depilazione che offrono prezzi scontati per l'acquisto di trattamenti multipli, esistono molte alternative di finanziamento che i pazienti possono utilizzare per compensare il costo della rimozione dei peli con epilazione laser definitiva. La maggior parte dei fornitori accetterà il pagamento con la maggior parte delle carte di credito più importanti e molti dermatologi e centri di chirurgia estetica offrono opzioni di piano di trattamento con finanziamento a rate. In altri casi, il credito offerto da società di finanziamenti indipendenti affiliati con lo specialista può essere un mezzo per ottenere la rimozione dei peli con epilazione laser definitiva a prezzi accessibili. Promozioni per trattamenti in un centro benessere La clientela di un centro benessere in Italia, è diversificata, esattamente come il ventaglio di…

Leggi tutto

Pacchetti Benessere

  • novembre 24, 2017
  • News

Sia che tu sia interessato a incoraggiare il benessere del tuo corpo sia per una migliore qualità della vita, una migliore salute in generale o migliorare quella psicofisica, i nostri pacchetti benessere sono realizzati appositamente per creare un programma che soddisfi le tue esigenze. I nostri pacchetti benessere sono realizzati in modo tale da poter iniziare a vedere cambiamenti a lungo termine per la tua salute in maniera efficiente. Perché dovrei acquistare un pacchetto Benessere? Sei vuoi seriamente impegnarti a conseguire risultati a lungo termine. Per avere un sostegno e una responsabilità in corso. Se vuoi riprendere il controllo della tua salute psico-fisica. Ti sei reso conto che la tua salute ha bisogno di continuare ad essere un ottimo valore nella tua vita! Vuoi conseguire degli obiettivi sani nella tua vita. Quali sono i vantaggi dell'acquisto di un pacchetto Benessere? Tempo prezioso per divenire l'immagine riflessa del tuo benessere. I nostri pacchetti benessere ci permettono di costruire un quadro approfondito della tua salute psico-fisica; ciò include le influenze genetiche, la salute dell'infanzia, i principali problemi di salute, i sintomi attuali, la dieta corrente, lo stile di vita, le abitudini e tanti altri fattori importanti. È fondamentale affrontare la causa sottostante dei sintomi e creare un benessere a lungo termine. Trattando insieme la tua storia medica, i sintomi attuali e i risultati della patologia, possiamo mappare l'immagine attuale della tua salute e ottenere le informazioni circa le vostre aree di squilibrio. Questo ci permette di affrontare le cause più probabili di questi squilibri. Sarai più impegnato! Di solito, è l'impegno che tende a sviluppare un quadro ottimale della propria salute, per cui per affrontare effettivamente la causa sottostante può richiedere tempo. I nostri pacchetti benessere sono progettati per durare all'incirca 3 mesi, poiché risulta essere il tempo minimo richiesto per iniziare…

Leggi tutto

Meglio Ceretta o Epilatore?

  • novembre 24, 2017
  • News

Gli epilatori elettrici sono la versione altamente tecnologica dei kit di ceretta. Gli epilatori, però, implicano l'acquisto di un prodotto o di un servizio in maniera costante nel tempo e possono essere utilizzati, comunque, per rimuovere i peli dalla maggior parte delle parti del corpo esattamente come la ceretta. Sebbene sia l'uso della ceretta che dell'epilatore producano una pelle liscia e senza peli, un metodo può essere più adatto dell'altro, in relazione alle tue esigenze. Epilazione e Depilazione Ad eccezione dei dispositivi di rimozione dei peli basati su luce pulsata e laser, la maggior parte delle forme di rimozione della peluria offrono solo risultati temporanei. Molti metodi tradizionali di rimozione dei peli rientrano in due categorie: depilazione, che rimuove la peluria dalla superficie della pelle e comprende la rasatura, l'uso di creme depilatorie e altri metodi tradizionali faidate; e l'epilazione, che estrae tutti i peli dalla radice e include la ceretta e l'epilatore. La depilazione offre risultati che possono durare alcuni giorni e in casi estremi, anche solo poche ore. L'epilazione, invece, lascia una pelle più liscia molto più a lungo, dalle tre alle sei settimane. Meglio la ceretta o l'epilatore La ceretta non è un processo estetico nuovo, essendo stato utilizzato per migliaia di anni. Questa tecnica prevede l'applicazione di cera d'api calda sulle zone da trattare, in una striscia uniforme che, infine, viene strappata per la rimozione dei peli alla radice. Numerosi sono i kit disponibili per l'acquisto presso la maggior parte delle farmacie, delle profumerie e dei negozi di bellezza e possono essere realizzati direttamente a casa, ma spesso si consiglia di cercare i servizi offerti da un esperto estetista prima di tentare di farlo da soli.  L'utilizzo di un epilatore Gli epilatori elettrici sono molto simili ai rasoi elettrici, ma piuttosto che avere una serie di…

Leggi tutto

Fotoepilazione laser a diodo

  • novembre 24, 2017
  • News

La fotoepilazione è uno dei termini utilizzati per descrivere i trattamenti indesiderati di rimozione dei peli superflui. Il termine fotoepilazione laser a diodo suggerisce che tali trattamenti si effettuano attraverso l'uso della luce. Tutti i trattamenti indesiderati di rimozione dei peli effettuati oggi sono basati sulla proiezione di qualche tipo di luce sulla peluria che cresce sulle zone trattate. Diversi tipi di trattamenti di fotoepilazione  I primi trattamenti di fotoepilazione erano basati sulla tecnologia laser. All'inizio degli anni '90 le prime macchine laser per la rimozione dei peli sono state approvate per l'utilizzo costante e continuo da parte di numerose commissioni medico scientifiche, incaricate anche di garantire la sicurezza di nuovi trattamenti medici. Da allora si sono susseguite numerose altre tecnologie per l'eliminazione completa della peluria superflua che sono state sfruttate per la somministrazione di trattamenti per la rimozione dei peli: IPL (Intense Pulse Light), LHE (Light Energy Heat) e DPC (Dynamic Pulse Control). Le differenze tra le tecnologie sopra indicate stanno nell'efficacia del trattamento di alcuni tipi di peli. Ad esempio, le persone in possesso di peluria sottile e leggera non beneficeranno tanto dalla fotoepilazione laser a diodo, quanto della fotoepilazione a luce pulsata. Come funziona la fotoepilazione laser a diodo La maggior parte di tutti gli apparecchi estetici per la rimozione dei peli superflui si basano su una sorta di proiezione leggera di luce, il che suggerisce che tutti abbiano un comune principio di funzionamento. La fotoepilazione funziona fornendo il calore attraverso il pelo e nei follicoli piliferi che si trovano sotto la superficie della pelle. La luce proiettata sulla zona trattata viene assorbita da ogni singolo pelo e questa energia provoca calore in accumulo all'interno. Il calore viene poi condotto dal pelo al follicolo pilifero (responsabile della crescita dei peli), direttamente alla base appena sotto la superficie…

Leggi tutto

Epilazione Sondrio

  • novembre 24, 2017
  • News

Quando la rimozione dei peli diviene parte della propria normale routine quotidiana e non di bellezza, è possibile utilizzare diversi metodi su diverse parti del viso e del corpo. Inoltre, oggi, è possibile pensare a diversi metodi di rimozione permanente in modo da avere meno problemi inerenti la depilazione. Ed è per questo che a Sondrio, l'epilazione offre un ventaglio di scelte diversamente accurate, tanto da poter provare diversi modi per rendere la pelle liscia del tuo corpo. Ma quali sono effettivamente i metodi di epilazione più conosciuti a Sondrio? Vediamoli insieme. Rasatura Accurata come metodo d'epilazione a Sondrio Come funziona: utilizzando un rasoio manuale o uno elettrico è possibile eliminare i peli fin dalla base. Purtroppo, esiste un mito popolare in cui la rasatura tende a far crescere i peli più grossolani, spessi e scuri; ma ciò non è assolutamente vero, perchè la punta dei peli  è affusolata e morbida e quando questa viene rasata, rimane la base, più spessa ed ispida. Suggerimenti: se si utilizzano rasoi o lame monouso, è d'obbligo bagnare la pelle e utilizzare un sapone neutro o una crema da barba. Ricorda sempre di rasare nella direzione in cui i peli crescono e sostituisci spesso il rasoio, per evitare di tagliarti.Questo metodo di epilazione funziona per chiunque e dura all'incira 1-3 giorni. Possibili effetti collaterali: peli più folti, specialmente nell'area bikini. Ceretta come metodo d'epilazione a Sondrio Come funziona: un cosmetologo sparge della cera appiccicosa sulla pelle dove sono presenti i peli da eliminare, poi ricopre lo strato con strisce di panno. Quando la cera aderisce bene alla striscia, questa viene rapidamente strappata, eliminando i peli in eccesso. Alcuni tipi di ceretta, più recenti, possono inoltre essere estratti senza l'ausilio di strisce depilatorie. La ceretta è ideale per qualsiasi parte del corpo, incluso il viso,…

Leggi tutto

Epilazione Laser Definitiva: Prezzi

  • novembre 24, 2017
  • News

Molti pazienti ritengono che il costo tipico della rimozione dei peli con epilazione laser definitiva è sorprendentemente conveniente. I prezzi di questa tecnica variano in base alla dimensione dell'area trattata (viso, bikini, gambe) e ad altri fattori.   Prezzi di rimozione dei peli con epilazione laser definitiva Il costo tipico della rimozione dei peli laser varia dai 150 euro ai 500 euro, a seconda della zona del corpo che viene trattata. Nella maggior parte dei casi, minore è la superficie da trattare, più basso è il costo di trattamento. In media, il costo della rimozione dei peli con epilazione laser definitiva in zone più piccole come l'area bikini varia tra 350 euro e 500 euro. Al contrario, il costo per trattare un'area più ampia, come le gambe, ha una media di costo che oscilla tra 600 euro e 900 euro per varie sessioni di trattamento. Per le gambe superiori e inferiori, i pazienti possono aspettarsi di pagare da 600 a 850 euro mentre per le braccia, in media, il costo si aggira tra i 350 euro e i 500. Gli arti inferiori sono l'area più economica da trattare, con una portata di costo che varia dai 250 ai 350 euro. Ma la rimozione dei peli presenti sul viso e sul collo è paragonabile al costo della rimozione di quelli presenti su altre zone del corpo abbastanza ampie, con prezzi medi che si aggirano tra i 600 e i 900 euro per trattamento.Ogni anno, però, a conti fatti il costo della rimozione dei peli con epilazione laser definitiva può essere spesso meno costoso rispetto alla ceretta. Fattori che influenzano il costo della rimozione dei peli con epilazione laser definitiva La dimensione dell'area di trattamento e il sistema di rimozione dei peli con epilazione laser definitiva che viene utilizzato influenzerà il costo della procedura di…

Leggi tutto

Epilatori

  • novembre 24, 2017
  • News

Un epilatore è un dispositivo elettrico utilizzato per eliminare la peluria, trattenendo meccanicamente più peli simultaneamente ed estraendoli fuori dall'epidermide dalla radice. Il modo in cui gli epilatori estraggono i peli, è simile alla ceretta, anche se a differenza di questa tecnica, non rimuove le cellule dall'epitelio dell'epidermide. Gli epilatori sono disponibili in modelli a corda, ricaricabili e a batteria e la maggior parte di questi sistemi possono essere utilizzati a contatto con acqua e saponi. L'epilazione può essere dolorosa per alcune persone perché, come nel caso della ceretta, le opzioni di trattamento tendono ad estrarre il pelo dalla radice. A causa del dolore che si prova, alcune persone preferiscono avere l'area prima professionalmente trattata con ceretta, quindi, solo in seguito utilizzando l'epilazione per rimuovere la ricrescita. Storia dell'epilazione Il primo tipo di epilatore era l'originale Epilady rilasciato in Israele e prodotto da Mepro, nel kibbutz Hagoshrim nel 1986. Il disegno incorporava una molla a spirale, che s'inchinava in una curva, in modo tale che le bobine su un lato della molla venivano strette precisamente insieme mentre dall'altro lato le bobine si dissolvevano. Il motore nell'epilatore ruotavana grazie alla molla, provocandone la flessione mentre ruotava. Spostando la molla girevole sulla pelle, i peli venivano estratti fin dalla radice. Poiché le molle avevano una flessibilità continua, spesso, erano soggette a guasti occasionali e sono state vendute separatamente come parte di ricambio di questi epilatori. Oggi, ci sono epilatori manuali progettati per il viso, che non utilizzano un alimentatore. Questo disegno è costituito semplicemente da una molla a spirale a due manici. La molla viene poi piegata in una curva e posta sulla peluria.  Epilatori con dischi rotanti Il Remington Lady Remington Smooth e il Silky sono stati progettati per funzionare in modo analogo al tipo di meccanismo dell'Epilady, ad eccezione della…

Leggi tutto

Epilatore Laser Professionale

  • novembre 24, 2017
  • News

Se metodi di trattamento coma la rasatura, la ceretta o semplici sistemi di epilazione meccanica o manuale, non offrono risultati sperati, per rimuovere i peli indesiderati, la depilazione laser può essere un'opzione da considerare. La rimozione dei peli con un epilatore laser professionale è una delle procedure cosmetiche più comunemente eseguite negli ultimi tempi e fornisce una luce altamente concentrata direttamente nei follicoli piliferi. Il pigmento nei follicoli assorbe la luce che tende a distruggere i peli. Benefici di un epilatore laser professionale Un epilatore laser professionale è utile per rimuovere i peli indesiderati dal viso, dalle gambe, dalle braccia, dalle cosce, dalla linea bikini e da altre aree del corpo. I vantaggi della rimozione dei peli con un epilatore laser professionale includono: Precisione. I laser possono selezionare selettivamente i peli neri e grossolani, lasciando indefinitamente la pelle circostante. Velocità. Ogni impulso del laser avviene in una frazione di secondo e può trattare molti peli allo stesso tempo. Il laser può trattare una superficie di circa un quarto al secondo. Piccole aree, come il labbro superiore, possono essere trattate in meno di un minuto e grandi aree, come la schiena o le gambe, possono richiedere fino a un'ora. Successo garantito. La maggior parte dei pazienti ha una rimozione permanente dei peli dopo una media di tre o sette sessioni. Come prepararsi per la rimozione dei peli con un epilatore laser professionale La rimozione dei peli con un epilatore laser professionale è più che una semplice "rimozione" dei peli indesiderati. È una procedura medica che richiede una formazione professionale adeguata per eseguire il trattamento e comporta rischi potenziali. Prima di scegliere e prenotare la rimozione dei peli con un epilatore laser professionale, è necessario controllare accuratamente le credenziali del medico o del tecnico che eseguiranno la procedura. Se stai pensando di sottoporti a depilazione…

Leggi tutto

Epilatore a luce pulsante

  • novembre 24, 2017
  • News

La luce pulsata intensa è una tecnologia utilizzata dai professionisti cosmetici e medici per eseguire diversi trattamenti cutanei per scopi estetici e terapeutici, tra cui la depilazione, la fotorejuvenzione (ad esempio il trattamento della pigmentazione cutanea, danni provocati dal sole e vene varicose), alleviare alcune malattie dermatologiche come l'acne. Inoltre, questo trattamento è sempre più usato nell'oculistica, per curare l'occhio secco evaporativo a causa della disfunzione mebomica delle ghiandole.  La tecnologia di un epilatore a luce pulsante utilizza un fascio di luce ad alta potenza, a mano e controllato da computer per fornire un impulso di luce intenso, visibile e ad ampio spettro, generalmente in un intervallo spettrale visibile da 400 a 1200 nm. Vari filtri sono comunemente utilizzati per filtrare selettivamente le lunghezze d'onda inferiori, in particolare la luce ultravioletta potenzialmente dannosa. La luce risultante ha una gamma spettrale che si rivolge a specifiche strutture e cromofori (ad esempio melanina nei peli o ossimoglobina nei vasi sanguigni) che vengono riscaldati fino alla distruzione e riassorbiti dal corpo. Un epilatore a luce pulsante condivide alcune somiglianze con i trattamenti laser, in quanto entrambi utilizzano luce per scaldare e distruggere i loro obiettivi, ma a differenza dei laser che utilizzano una singola lunghezza d'onda (colore) di luce che in genere corrisponde ad un solo cromoforo e quindi solo una condizione, un epilatore a luce pulsante utilizza un ampio spettro che, se utilizzato con i filtri, consente di essere utilizzato in più condizioni; ciò può essere raggiunto quando il tecnico seleziona il filtro appropriato che corrisponde a un cromoforo specifico. Descrizione di un epilatore a luce pulsante La luce pulsata intensa è l'utilizzo di impulsi intensi di luce non coerente su una gamma di lunghezze d'onda da 500 a 1200 nm; questo trattamento produce un'emissione ad alta frequenza ad ampio spettro. Il raffreddamento è usato…

Leggi tutto

Depilazione Sopracciglia

  • novembre 24, 2017
  • News

Il trattamento laser non è adatto per modellare e depilare le sopracciglia a causa della loro vicinanza agli occhi e dei rischi che ne derivano. Tuttavia, ci sono certe circostanze in cui il trattamento laser può essere utilizzato. Dove è possibile utilizzare la rimozione laser sulle sopracciglia? Peli in eccesso tra le sopracciglia I peli in eccesso sono quella peluria sgradevole che si presenta tra le sopracciglia, che a volte tende anche a collegarle. La depilazione laser può essere usata per influenzare questa zona. È probabile che la tecnica di rimozione richieda circa 6 sessioni per ottenere una riduzione permanente di questa peluria in eccesso. Perché sono necessari diversi trattamenti La ragione di tanti trattamenti iniziali è che i peli crescono in fasi, e non tutti saranno nella stessa fase allo stesso tempo, durante la depilazione. Il trattamento laser funziona solo sulla peluria in fase di crescita, e quindi probabilmente saranno necessarie diverse sessioni in 3-4 settimane. Peli in eccesso sopra le sopracciglia La depilazione laser può essere anche utilizzata per rimuovere i peli folti presenti sopra le sopracciglia. Probabilmente il metodo migliore è quello di modellare precedentemente la forma delle sopracciglie in maniera desiderata e poi utilizzare la tecnica laser, per assicurarsi che non vengano rimossi troppi peli. È importante non utilizzare cera o depilatori elettrici permanenti prima del trattamento laser, poiché rimuovono anche la radice del pelo che il laser tende a distruggere. Elettrolisi - una buona alternativa L'elettrolisi può essere utilizzata per la rimozione permanente dei peli. L'elettrolisi è altamente mirata e tratta i peli individualmente, attraverso l'inserimento di un fine ago direttamente nel follicolo pilifero. Viene quindi somministrata della corrente elettrica continua che permette in questo modo di devitalizzare in pochissimi secondi il bulbo pilifero. Protezione per gli occhi per la depilazione delle sopracciglia La luce laser…

Leggi tutto